Casagit Salute in Liguria: il futuro parte da quota mille 

Tempo di lettura: circa 1 minuto

Condividi su:

Più di mille iscritti in Liguria tra giornalisti e famigliari. Un forte legame con le associazioni regionali di stampa ma anche un occhio all’innovazione con iniziative come quella della creazione della nuova applicazione per dispositivi dalla quale è possibile gestire tutte le pratiche sanitarie con un semplice click.

Il presidente di  Casagit Salute, Gianfranco Giuliani, è stato a Genova ospite dell’Associazione Ligure dei Giornalisti e ha illustrato l’attuale situazione della società di mutuo soccorso spiegando quelli che sono i piani e le strategie future.

I molti giornalisti presenti, sia in attività che pensionati, hanno potuto fare domande e chiedere spiegazioni al presidente Giuliani, che ha sottolineato tra l’altro come Casagit Salute ormai da tempo ha deciso di aprirsi anche all’esterno del mondo giornalistico.

L’Assostampa ligure ha ringraziato Giuliani per la disponibilità e i colleghi Guido Filippi, consigliere di amministrazione della sms, e Marco Fagandini, fiduciario regionale in Liguria, per avere promosso l’incontro.